AZIENDA

Nuova Vep: Casse in legno, Gabbie, Pallets, Selle, materiali per stivaggio container…

Nuova Vep Società Cooperativa nasce nel 1980, ma affonda le proprie radici nella precedente società di persone condotta con l’ausilio delle stesse risorse umane dai due fondatori: gli imprenditori Vanni e Pini.
L’azienda vanta quindi un’attività di decenni durante i quali ha accumulato un patrimonio pressoché unico nel settore degli imballaggi in legno, sia sotto forma d’esperienza acquisita che di aggiornamento tecnologico e ottimizzazione dei processi produttivi.
Con un team di 15 persone è in grado di prestare al cliente la massima attenzione in fatto di versatilità e personalizzazione dei manufatti, qualità dei materiali, rapidità di consegna ed eventuale assistenza in loco.

img_azienda

Può produrre pallets, casse e gabbie rispondenti a qualsiasi standard, utilizzando i tipi di legname più idonei, compresi quelli richiesti dalle norme ISPM15 della FAO relative all’assoluta sterilità degli imballaggi destinati all’esportazione, mettendosi a disposizione del cliente per quanto riguarda la modulistica necessaria.
Situata all’uscita “Montelupo F.no” della superstrada FI-PI-LI , l’azienda dispone di una superficie operativa di 10 mila metri quadri (di cui 1500 coperti), dei più moderni macchinari produttivi, di 4 mezzi propri per le piccole consegne e d’un vettore esclusivo per quelle voluminose.